eBay, uno dei colossi mondiali dell'e-commerce, ha deciso di rimborsare i venditori per i problemi tecnici del 3 settembre.
Il problema tecnico di mercoledì, 3 settembre è stato riscontrato da alcuni utenti che non riuscivano ad accedere ad eBay dalle ore 19 fino all'1 del mattino. Tuttavia, per la maggior parte degli utenti il problema è stato risolto in due ore.
Questo ha causato un danno ai venditori soprattutto a quelli le cui inserzioni scadevano in questo arco di tempo.
Così, eBay ha disposto quanto segue:
Il problema tecnico di mercoledì, 3 settembre è stato riscontrato da alcuni utenti che non riuscivano ad accedere ad eBay dalle ore 19 fino all'1 del mattino. Tuttavia, per la maggior parte degli utenti il problema è stato risolto in due ore.
Questo ha causato un danno ai venditori soprattutto a quelli le cui inserzioni scadevano in questo arco di tempo.
Così, eBay ha disposto quanto segue:
- I venditori riceveranno l'accredito delle tariffe per tutte le inserzioni in formato Asta online (escluse quelle a prezzo Compralo subito) e tutte le inserzioni in formato Compralo subito che si sono concluse senza una vendita (escluse le inserzioni con scadenza a 30 giorni o senza scadenza) terminate tra le 18:46 di mercoledì, 3 settembre, e le 3:20 di giovedì, 4 settembre.
- Se l'inserzione interessata era un'inserzione gratuita, l'oggetto può essere rimesso in vendita gratuitamente per 7 giorni, anche se il venditore ha usato tutte le inserzioni gratuite regolarmente assegnate.
- Tutti i difetti identificati come causati da questo problema saranno automaticamente rimossi e non avranno impatto sulla performance del venditore.
0 commenti:
Posta un commento